Diretta Young Boys-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Young Boys-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

"Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo.

Per noi sarebbe l'ennesimo successo" ha dichiarato Gasperini in conferenza stampa.

I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica a quota 5

Venire a giocare sul campo dei campioni di Svizzera è comunque un impegno notevole, ma abbiamo tutta l'intenzione di andare avanti nella manifestazione.

(SVIZZERA) - L'Atalanta è impegnata sul campo dello Young Boys nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

«Mi sento molto bene, sto giocando con continuità e questo è estremamente positivo - ha detto il croato in conferenza stampa -. Abbiamo fame, vogliamo sempre far vedere il nostro valore e confermarci (Bergamo Post)

"Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica con 5 punti. (Corriere dello Sport.it)

Young Boys: che numeri contro le italiane. Come riporta L’Eco di Bergamo, infatti, in quattro precedenti contro le formazioni di Serie A, gli svizzeri hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta. In quattro gare in svizzera, i gialloneri hanno conquistato tre successi e una sola sconfitta. (Calcio Atalanta)

Atalanta, il sogno qualificazione agli ottavi passa dalla vittoria contro lo Young Boys

Quello che viene subito chiamato «Il miracolo di Berna». Novanta minuti di finale tesissima, sotto la pioggia, giocati a Berna al Wankdorf stadion (L'Eco di Bergamo)

Chiaramente è un’anomalia, solo qui c'è questo tipo di terreno di gioco e non abbiamo altri riscontri in campionato Indipendentemente dal risultato che maturerà in Spagna nell'altra gara del girone. (Bergamo Post)

L’allenatore dello Young Boys dovrebbe scegliere Faivre tra i pali, Hefti, Burgy, Lauper e Garcia a comporre la linea di difesa Le statistiche di quell’incontro parlano di appena tre tiri dello Young Boys nell’arco dei novanta minuti, di cui solo uno nello specchio della porta. (BergamoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr