Guarin: "Partita difficile nella mia vita, ma ne uscirò vincitore. Rispetto per la mia famiglia"

Fcinternews.it SPORT

A pochi giorni dall'increscioso episodio del suo arresto documentato da un video, Fredy Guarin utilizza i propri profili social per pubblicare un comunicato nel quale l'ex giocatore dell'Inter vuole esporre la propria posizione.

Guarin poi lancia un messaggio: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In un post sui social l'ex interista ha provato a spiegare il momento che sta vivendo dopo le immagini della rissa con la sua famiglia. Chiedo rispetto per loro, soprattutto per i miei figli, che non devono subire le conseguenze del mio essere un personaggio pubblico o delle mie azioni. (fcinter1908)

Il giocatore dei Millonarios l'ha fatto attraverso un comunicato: "Voglio manifestare tutta la mia gratitudine alla mia famiglia, ai miei amici, ai tifosi, ai compagni di squadra e alla dirigenza del club per la solidarietà e il supporto incondizionato sulla mia attuale situazione personale e familiare". (Calciomercato.com)

Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti". Vedi anche Calcio estero L'ex Inter Guarin arrestato: violenta rissa in famiglia (Sport Mediaset)

L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione e ringraziare tutti quelli che lo stanno supportando in questo momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

Fredy Guarin l’ex Inter ha parlato del bruttissimo episodio di qualche giorno fa, spiegando la sua posizione e situazione emotiva con un comunicato ufficiale diffuso sui social. Alla fine del comunicato l’attuale centrocampista dei Millionarios ha chiuso con un messaggio di speranza: “Vincerò anche questa partita difficile della mia vita (CalcioToday.it)

Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto. (La Lazio Siamo Noi)