Michele Merlo, “ieri sera ho cantato per te”, il ricordo di Emma Marrone

Michele Merlo, “ieri sera ho cantato per te”, il ricordo di Emma Marrone
BlogSicilia.it CULTURA E SPETTACOLO

Emma Marrone, sui suoi profili social, ha scritto: «Ciao Michele.

Ieri sera ho cantato forte per te.

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che ha condiviso con Michele Merlo l’esperienza dell’edizione 2017 di Amici, su Instagram ha detto: «Amici o rivali abbiamo condiviso un anno incredibile assieme

Le parole della cantante per il collega scomparso. Michele Merlo, noto anche con il nome di Mike Bird, non ce l’ha fatta. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si accoda anche Ermal Meta, che ha espresso il suo dolore con un messaggio su Twitter: «Che ingiustizia morire così a 28 anni. Immediata anche la commozione della community di Spotify Italia: «Senza parole. (Open)

Nel suo live all’Arena di Verona, Emma Marrone ha voluto dedicare l’intera serata a Michele Merlo, ricoverato in coma farmacologico a causa di una leucemia fulminante. Emma Marrone torna in live all'Arena di Verona e fa subito un meraviglioso gesto per Michele Merlo. (Funweek)

Dopo il tutto esaurito all'Arena di Verona, Emma ha ricordato sui social l'amico e collega Michele Merlo, scomparso poche ore fa. La grande attesa per il Fortuna Live 2021 di Emma Marrone all’Arena di Verona è stata ricompensata dall’enorme riscontro di pubblico. (Notizie.it )

Michele Merlo, l'addio struggente di Emma Marrone: "Ieri sera ho cantato per te!"

Il video. Commuovente addio a Mike Bird. Ecco cosa è successo. Selvaggia Lucarelli offende Emma Marrone (TorreSette)

Michele Merlo ed Emma Marrone: la dedica di lei sul palco. Il cantante è stato un allievo dell’edizione 2017 di ‘Amici di Maria De Filippi‘, che gli permise di giungere anche al Serale Michele Merlo è morto. (Solonotizie24)

Emma era stata tra i primi ad unirsi al coro di messaggi di affetto e solidarietà per Merlo che in questi giorni hanno invaso i social "Ciao Michele. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr