UFFICIALE: Roma, au revoir Veretout. Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia

UFFICIALE: Roma, au revoir Veretout. Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia
TUTTO mercato WEB SPORT

ufficiale Roma, au revoir Veretout.

Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia. vedi letture. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia.

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social.

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho. (LAROMA24)

Ai saluti ci sono Jordan Veretout, che finirà al Marsiglia, e Justin Kluivert, diretto al Fulham: la Roma avrà dunque un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce il club giallorosso riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho. (Giallorossi.net)

Soprattutto se si dovesse materializzare una proposta di un contratto importante contestualmente a un’offerta congrua per la Roma Dopo aver piazzato il colpo Wijnaldum, accolto ieri a Ciampino dai tifosi in festa, la Roma inizia a sfoltire la rosa. (Il Romanista)

Calciomercato, il Marsiglia ufficializza l'acquisto di Veretout dalla Roma

E poi, ancora: Kluivert che ragiona tra Premier e Serie A, Shomurodov che ragiona e basta, Diawara che non sembra avere – ancora – intenzione di muoversi e il croato Coric che fa i video. Villar, invece, punta a restare in Italia, dopo l’esperienza poco felice al Getafe, ed è molto vicino al prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria. (Pagine Romaniste)

Jordan Veretout lascia la Roma dopo 3 anni. L'operazione è stata conclusa nella giornata di ieri, i giallorossi incasseranno 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions. (ForzaRoma.info)

Se ci sono volute settimane e settimane per il suo acquisto, siamo però riusciti a risolvere in pochissimi minuti l'assillante, amletico dubbio sulla pronuncia di DeKetelaere. Per tutti gli altri italiani (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr