UFFICIALE: Roma, au revoir Veretout. Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia

TUTTO mercato WEB SPORT

ufficiale Roma, au revoir Veretout.

Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia. vedi letture. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia.

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social.

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Fiorentina nell'ultima stagione ha deluso le aspettative e l'arrivo di Matic e Wijnaldum hanno chiuso le porte al francese che ha deciso di accettare l'offerta dei transalpini L'operazione è stata conclusa nella giornata di ieri, i giallorossi incasseranno 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions. (ForzaRoma.info)

Ai saluti ci sono Jordan Veretout, che finirà al Marsiglia, e Justin Kluivert, diretto al Fulham: la Roma avrà dunque un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce il club giallorosso riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho. (Giallorossi.net)

Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Oltre all’oggettivo rafforzamento tecnico, Tiago Pinto sta cercando di completare un capolavoro economico. (LAROMA24)

La partenza eccellente del mercato giallorosso, nell’aria da diverso tempo, è quella di Jordan Veretout, che oggi diventerà un giocatore del Marsiglia. Dopo aver piazzato il colpo Wijnaldum, accolto ieri a Ciampino dai tifosi in festa, la Roma inizia a sfoltire la rosa. (Il Romanista)

Non ci sono stati, ancora, passi in avanti per Shomurodov e Kluivert La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) – Veretout al Marsiglia, Villar molto vicino alla Sampdoria, Carles Perez al Celta Vigo. (Pagine Romaniste)

Se ci sono volute settimane e settimane per il suo acquisto, siamo però riusciti a risolvere in pochissimi minuti l'assillante, amletico dubbio sulla pronuncia di DeKetelaere. Per tutti gli altri italiani (Milan News)