L’indiscrezione: Juve, non solo Locatelli. Allegri pensa sempre a Pjanic

alfredopedulla.com SPORT

Intanto il prossimo incontro dovrebbe essere quello giusto per chiudere l’operazione Locatelli con il Sassuolo.

La volontà di Manuel è quella di andare alla Juve e basta.

Doppio colpo per il centrocampo della Juve?

Quindi il doppio colpo a centrocampo non è una certezza ma una possibiliità da non trascurare

E Allegri continua a essere un estimatore di Miralem Pjanic che il Barcellona è pronto a liberare dopo una stagione non da tramandare. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come raccontato dalla Spagna, in particolare da TodoFichajes.com, i blaugrana hanno rifiutato la proposta della Juventus, anche per l'ingaggio pesante del giocatore gallese, da oltre sette milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Secondo Todofichajes.com, niente scambio con Ramsey fuori dalla lista del Barcellona: i blaugrana però potrebbero lasciar andare a zero Pjanic che sarebbe libero di firmare con un altro club, e la Juventus è il suo primo obiettivo Si fanno intense le voci di un ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus: ipotesi ancora in piedi nonostante lo stop Ramsey. (Juventus News 24)

La Juventus non dovrebbe riuscire a concretizzare lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona: secondo indiscrezioni riportate dal portale spagnolo "Todofichajes.com", infatti, i blaugrana, pur interessati a cedere il bosniaco, che vorrebbe tornare in bianconero, non sarebbero interessati al gallese della Juve. (Tutto Juve)

L’obiettivo numero uno dichiarato è Manuel Locatelli ma nel contempo il club bianconero sta cercando di sfoltire la rosa. Secondo la stampa inglese, continua ad essere concreto l’interesse di almeno tre club della Premier per Aaron Ramsey. (SpazioJ)

L'opzione estera è rappresentata dal Tottenham, dove a capo del mercato c'è ora Fabio Paratici. Commisso potrebbe cedere solo dinnanzi ad un'offerta di 60 milioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bosniaco - come raccontato da tempo su queste colonne - è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici. (TUTTO mercato WEB)