Un video mostra il colossale Tesla Cybertruck da vicino

Wired Italia ECONOMIA

Cybetruck Owners Club. L'esteso parabrezza del Tesla Cybertruck rende difficile immaginare una coppia di tergicristalli, proponendo come soluzione ideale quella di un unico braccio in grado di coprire quanta più superficie possibile.

Certo non passa inosservato il commento di quello che sembra un accompagnatore dell'autore del filmato: "Sembra un frigorifero in acciaio inox".

È apparso nelle scorse ore un video che mostra a distanza ravvicinata una delle vetture più attese del momento ossia il colossale Tesla Cybertruck, il pickup elettrico a forma trapezioidale (o a fischietto?)

Non resta che attendere il 2023 per apprezzare la versione finale del Tesla Cybetruck

"È ridicolo", commenta l'autore del filmato, nutrendo qualche dubbio sulla capacità di coprire l'intero parabrezza. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il guanto di sfida dall’America è stato lanciato tre anni fa, l’Europa attende Nel video mostrato sul canale di Walkaround viene mostrato una nuova versione della Tesla Cybertruck che mostra sensibili e appariscenti modifiche rispetto al modello originale che sicuramente non piaceranno ai fans del marchio elettrico americano. (Money.it)

Sembra di sì ed è impressionante pensare che realmente un simile veicolo potrà essere in strada. Quei profili, quella sagoma da film di fantascienza anni Sessanta in metallica, ma silenziosa presenza e… Quel mega-tergicristallo davanti e il mini lunotto dietro. (Automoto.it)

Niente di ufficiale: date le tempistiche, con l’avvio della produzione atteso per il 2023, qualcosa potrebbe ancora cambiare, ma potrebbe trattarsi anche della versione di pre-serie. Lo stesso Musk aveva parlato di un 3% in meno: ovvero circa 17 centimetri. (Auto.it)

Cybertruck è solo l’ultimo esempio: il pick-up che avrebbe dovuto sconvolgere le regole del segmento è stato anticipato nel 2019. LEGGI ANCHE Il Tesla Cybertruck rimandato al 2023? (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk ha promesso di condividere un “aggiornamento della roadmap del prodotto” nella chiamata sugli utili di oggi Il CEO di Tesla Elon Musk aveva commentato il tergicristallo per l’occasione, dicendo che lo turbava e che una soluzione nascosta, in parte, nel cofano, sarebbe stata complessa. (Data Manager Online)

I nuovi cerchi invece ricordano quelli di una Tesla Model 3, con i copricerchione rimossi, mentre gli pneumatici sembrano gli stessi del prototipo durante la presentazione. Dopo averlo gustato in un video da lontano, ecco spuntare in rete nuove foto del Cybertruck, il nuovo, attesissimo pick-up di Tesla. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr