Imposta di bollo sulle fatture elettroniche nel 2019, che cambia: costi e benefici

Agenda Digitale ECONOMIA

Le modifiche introdotte dal decreto del 28 dicembre 2018 del Ministero dell'Economia e delle Finanze apportano semplificazioni per l’assolvimento del bollo sulle fatture elettroniche, ma rischiano di capovolgere in alcuni casi il rapporto costi-benefici. Vediamo le criticità e una possibile… (Agenda Digitale)

Su altri giornali

Società cooperative agricole di conferimento: si deve fare fattura elettronica? Le risposte dell'Agenzia delle Entrate (Fiscoetasse)

Una nota di Federfarma illustra ulteriori dettagli operativi in merito al servizio di fatturazione elettronica erogato da Promofarma. (http://farmaciavirtuale.it/)

Diff... Mercoledì 23 gennaio. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

300mila sono state le attivazioni di Fattura SMART, l’applicativo di fatturazione elettronica di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia (Lineaedp.it)

DOMANDA Ho inserito un cliente dello studio in cui lavoro in delega e ho comunicato a quest'ultimo il codice univoco da inoltrare ai suoi fornitori per (Agenda Digitale)

Tramite un comunicato stampa diffuso poche ore fa, l'Associazione Nazionale Commercialisti ha sollevato alcune criticità sull'andamento della fatturazione (ContoCorrenteOnline.it)