Prima GdS – Juve-Inter, che duello per Dybala!

Prima GdS – Juve-Inter, che duello per Dybala!
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Ora Paulo aspetta la mossa di Agnelli"

Braccio di ferro.

Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni.

La prima pagina della Rosea. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola sabato 15 gennaio si concentra ovviamente in apertura sul caso di calciomercato che riguarda il dieci bianconero Paulo Dybala: "Che duello Juve-Inter per la Joya!

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono proprio le troppe domande senza uno straccio di certezza ad alzare un divisorio opaco tra la Juve e il suo numero 10, nonché futuro capitano, quello che nella finale O si sta insinuando il tarlo del bluff reciproco? (La Repubblica)

E l'Inter è alla finestra". Il Messaggero: "Dybala-Juve, il rinnovo ancora non arriva. (TUTTO mercato WEB)

In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

“Dybala scaricato dalla Juventus”: niente Inter, futuro già scritto

Poi ci sono anche Atletico e Barcellona che lo seguono da vicino e che potrebbero inserirsi in caso di mancata firma. Stesso discorso per Conte che se lo porterebbe volentieri a Londra nel suo Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Con i soldi risparmiati, la Juve potrebbe studiare un'offerta di ingaggio per Paul Pogba, o intensificare gli sforzi per portare alla Continassa Dusan Vlahovic Tra Dybala e la Juve cala il gelo. (TUTTO mercato WEB)

Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus. Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr