Serie A, domani si decide il calendario: dove e quando vedere il sorteggio

Toro News SPORT

Stabiliti i criteri per la compilazione delle partite e le date delle soste necessarie per i mondali in Qatar, non resta che procedere con il sorteggio degli accoppiamenti relativi ai 38 turni del prossimo campionato.

Dove e quando vedere il sorteggio. Il sorteggio che determinerà la composizione dei turni inizierà alle ore12.

Domani si definirà il calendario della stagione 2022/2023 con tutti gli accoppiamenti: via alle ore 12. (Toro News)

Su altre testate

Sarà presentato alle 12 di oggi il calendario della prossima serie A. Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. E' stato ufficialmente svelato il calendario della prossima Serie A 2022/23. (Calcio In Pillole)

Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi Oggi il sorteggio", titola oggi Il Mattino in taglio alto di prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. Soste nazionali in Serie A: le date: La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 (AreaNapoli.it)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. (MilanLive.it)

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)