Serie A, domani si decide il calendario: dove e quando vedere il sorteggio

Serie A, domani si decide il calendario: dove e quando vedere il sorteggio
Toro News SPORT

Stabiliti i criteri per la compilazione delle partite e le date delle soste necessarie per i mondali in Qatar, non resta che procedere con il sorteggio degli accoppiamenti relativi ai 38 turni del prossimo campionato.

Dove e quando vedere il sorteggio. Il sorteggio che determinerà la composizione dei turni inizierà alle ore12.

Domani si definirà il calendario della stagione 2022/2023 con tutti gli accoppiamenti: via alle ore 12. (Toro News)

Su altre testate

La Lega ha comunicato, come riportato dall’agenzia Ansa, che il tutto sarà visibile su DAZN e sul canale Youtube ufficiale. La Lega ha anche tenuto conto delle indisponibilità dei campi o di concomitanza con altri eventi cittadini. (RomaNews)

Gli islandesi nel primo turno dei preliminari di Champions League affronteranno il Malmo. Si è conclusa questa sera la fase preliminare dei preliminari di Champions League. (Calcio In Pillole)

Domani, venerdì 24 giugno alle ore 12:00, il campionato di Serie A 2022/23 prenderà ufficialmente forma con la presentazione del calendario. Da ricordare che ci sarà poi la sosta di quasi due mesi per il Mondiale in Qatar: la Serie A non si giocherà infatti dal 14 novembre 2022 al 4 gennaio 2023. (FirenzeToday)

Calendario Serie A: fissati i criteri per la definizione delle giornate - Roma news

Sarà presentato alle 12 di oggi il calendario della prossima serie A. Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui criteri di compilazione del calendario e le novità introdotte Condividi. Soste nazionali in Serie A: le date La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 (Sky Sport)

Dunque, in caso di arrivo a pari punti di due squadre al primo o terzultimo posto della classifica di campionato, verrà giocato uno scontro diretto in un campo neutro individuato ad inizio stagione. Al contrario, per la qualificazione alle coppe europee (Champions League, Europa League e Conference League) rimane in vigore il criterio degli scontri diretti (per due squadre) e classifiche avulse (per tre o più squadre). (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr