Triplice omicidio a Paderno Dugnano, morti accoltellati padre, madre e figlio: si indaga sul delitto in casa

Triplice omicidio a Paderno Dugnano, morti accoltellati padre, madre e figlio: si indaga sul delitto in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Triplice omicidio a Paderno Dugnano, nel Milanese. Sono stati trovati morti padre, madre e figlio: tutti presentano ferite di armi da taglio. L’unico a essere sopravvissuto nella famiglia è un altro figlio, di 17 anni. Avviate le indagini, esclusa la pista di una rapina. Strage a Paderno Dugnano, cosa sappiamo Triplice omicidio nel Milanese: via alle indagini, cos'è successo al padre, alla madre e al 12enne accoltellati La versione del figlio 17enne: ha confessato per un solo omicidio Strage a Paderno Dugnano, cosa sappiamo I carabinieri sono intervenuti nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre: sono stati avvertiti dal 118, chiamato proprio dal 17enne. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il triplice omicidio, il 17enne in nottata ha chiamato il 118 e ai soccorritori dicendo: «venite ho ucciso mio padre». Il ragazzo, sentito oggi 1 settembre dagli inquirenti nella caserma dei carabinieri a Paderno Dugnano, ha ammesso di aver compiuto i 3 omicidi. (la VOCE del TRENTINO)

Riccardo Chiaroni ha ucciso il padre Fabio, il fratellino Lorenzo e la madre Daniela Albano dopo aver festeggiato i 51 anni del papà poche ore prima insieme a tutti i parenti e gli amici di famiglia. Ha tentato di fornire una ricostruzione fantasiosa nelle prime ore dopo il delitto, di scaricarsi la responsabilità sostenendo che aveva ucciso il padre perché lui aveva ucciso la madre e il fratello. (il Giornale)

Lo avrebbe ucciso con particolare crudeltà colpendolo con 20 coltellate. Emergono nuovi dettagli dalla strage di Paderno Dugnano, in cui un 17enne ha ucciso madre, padre e il fratellino. Ancora non è definito con precisione il movente che lo ha spinto a impugnare un coltello e uccidere l’intera famiglia Chiarioni nella cuore dell’ultima notte di agosto. (Il Notiziario)

Strage Paderno Dugnano, le parole 17enne reo confesso: cosa ha detto

E' la telefonata del 17enne al 118 a spalancare la porta della villetta di via Anzio, dove vive la famiglia conosciuta e considerata assolutamente normale dai vicini. La ricostruzione (Adnkronos)

E’ stato interrogato in caserma; gli inquirenti avrebbero escluso la rapina e i primi accertamenti non hanno rilevato la presenza di altri sulla scena. Roma, 1 set. (Agenzia askanews)

Protetto e sorvegliato, il minore - che ha confessato l'omicidio del papà Fabio, 51 anni, della mamma Daniela, di 49 anni, e del fratello 12enne - si trova nella struttura al centro di recenti rivolte e di un'inchiesta su presunti maltrattamenti. (Adnkronos)