Sampdoria-Dionisi, c'è il sì dei bookmaker: il tecnico dell'Empoli batte D'Aversa e Giampaolo

Calciomercato.com SPORT

Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria.

Le indiscrezioni dopo l'ultimo confronto con l'Empoli portano il tecnico in cima alle preferenze dei bookmaker nella scommessa sul prossimo allenatore blucerchiato, per la quale è la scelta numero uno.

Sul tabellone il sì di Dionisi è offerto a 1,95, davanti a Roberto D'Aversa (3,00) e a Marco Giampaolo, più staccato a quota 6,50.

Nell'elenco resiste anche Beppe Iachini, ma a un sostanzioso 8,00; snobbata, invece, l'opzione Vieira, al momento escluso dall'elenco dei pretendenti

(Calciomercato.com)

Su altri media

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il club di Fabrizio Corsi sarebbe infastidito dagli atteggiamenti di Dionisi, a tal punto da poter decidere di liberarlo. È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. (Samp News 24)

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)