De Siervo e le polemiche sul mancato minuto di silenzio ad Agroppi in Arabia: «Qui c'è un'usanza diversa, meglio evitare brutte figure. Non è mancanza di rispetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della quinta finale di Supercoppa italiana disputata in Arabia dal 2019 a oggi è lecito chiedersi se si può fare meglio: in termini di contratto non sarà facile (ci sono altre due edizioni in quattro anni a 23 milioni l’una), ma si tratta già per il futuro; in termini di pubblico colpiscono i larghi vuoti, visti anche quest’anno in Inter-Atalanta; ma anche per quanto riguarda la condivisione delle nostre tradizioni con gli arabi, come il minuto di silenzio: fischiato un anno fa per Gigi Riva e annullato quest’anno per Aldo Agroppi (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Marco Borriello, Vincent Candela, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Massimo Oddo, Andrea Pirlo, Luca Toni, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta sono stati protagonisti di un evento prima della finale di Supercoppa di ieri sera a Riad. (Bianconera News)
Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)
Soc. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)
Soc. vers. (Mediaset Infinity)