Clamoroso ritorno alla Juventus: si abbassano le quote dei bookmakers

Calcio mercato web SPORT

Ecco che allora si riducono le quote Sisal sul possibile ritorno di Antonio Conte al comando dei bianconeri da 50 a 33.

Un pareggio contro l’Udinese e due sconfitte contro Empoli e Napoli che condannano i bianconeri alle posizioni basse della classifica con un solo punto.

LEGGI ANCHE> > > Come Ronaldo, dubbi sulla Juventus: può andare via. LEGGI ANCHE> > > Szczesny e Handanovic flop: Juventus e Inter pensano allo stesso portiere. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

“C’è un numero che la dice tutta: in tutto lo scorso campionato l’Inter è passata in vantaggio 31 volte e in 28 è riuscita poi a vincere. È per questo che, se non è un allarme la doppia rimonta subita ieri dalla Sampdoria, c’è di sicuro un piccolo campanello che suona in lontananza e che non sarebbe corretto ignorare” (Calciomercato.com)

Stando ai bookmaker il ritorno di Conte è quotato a 50 l’avvicendamento tra il tecnico toscano e quello pugliese. Il tecnico salentino è rimasto senza panchina dopo l’improvviso addio all’Inter. (Inews24)

Il tecnico oggi era presente allo stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match delle 15 fra i granata e la Salernitana, terminato con la vittoria per 4-0 a favore dei padroni di casa. Lo testimonia con una storia su Instagram lo stesso Conte, che ha ripreso alcuni secondi del riscaldamento prima della gara (Fcinternews.it)

Antonio Conte alla Juventus, un ritorno clamoroso che non è da escludere: l’indizio sul futuro del tecnico pugliese e su Allegri. L’inizio di stagione della Juventus è stato a dir poco complicato. (Yeslife)