INTER, MAROTTA: "TORNARE ALLA JUVE? VORREI PROSEGUIRE QUI" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"All'Inter mi trovo molto bene, vorrei proseguire qui.

Non ho detto che non ci tornerei, anche perché non mi hanno mai cercato", ha detto a "Pressing" su Italia 1

Secondo alcune voci, Beppe Marotta potrebbe tornare alla Juve, ma l'attuale dirigente dell'Inter fa una precisazione.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. Titolo ai nerazzurri, calca in piazza: interviene la polizia. (TUTTO mercato WEB)

La Superlega è nata più per una preoccupazione visto il sistema di adesso. L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default”. (Virgilio Sport)

Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". Spero Conte resti all'Inter al 100%". vedi letture. "E' stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un'impresa storica. (TUTTO mercato WEB)

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. Un vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso nel Dna, ma per essere vincenti bisogna essere così. (Calciomercato.com)

Quest'anno Conte è riuscito a inculcare definitivamente quei principi vincenti che sono alla base del successo". IL FUTURO DI CONTE - "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi (ilBianconero)

SUPERLEGA -"Il progetto Superlega è nato dalla pressione dei proprietari dei 12 club, perché il modello vigente non garantisce stabilità. Le parole di Marotta:. SCUDETTO - "E' una grandissima soddisfazione, un'impresa storica, un'opera d'arte come ha detto Conte. (passioneinter.com)