Covid19: Sos virus in vacanza. Malta verso rimpatrio studenti bloccati

AbruzzoLive ESTERI

“Altra cosa da modificare a livello europeo è che con doppia dose di vaccino la quarantena non dovrebbe essere fatta – aggiunge il sottosegretario -.

Gela si aggiunge a Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna

I voli potrebbero essere operati la prossima settimana ma non è chiaro se potrà partire anche chi è ancora positivo.

In Sicilia è l’aumento dei contagi a fare di Gela (Caltanissetta) il quarto Comune dell’isola “zona rossa”. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altre testate

A Barcellona torna il coprifuoco. I dati recenti sui contagi da Covid-19 hanno spinto alla nuova adozione del provvedimento a partire da questo week end. La Corte Superiore della Catalogna ha dunque già annunciato il coprifuoco tra l’1:00 e le 6:00. (Mondopalermo.it)

Spagna coprifuoco Barcellona: dal weekend tornano le restrizioni per fermare la nuova ondata. La zona più attenzionata resta la Catalogna, dove i casi di Covid-19 sono esponenzialmente aumentati tra i giovani. (Napoli.zon)

Variante Delta e rischio restrizioni ad agosto. La variante Delta minaccia già la ripresa del turismo. Se così fosse, in piena stagione turistica, cioè a partire da fine luglio, dovrebbero imporre il coprifuoco (InvestireOggi.it)

Milano, 17 lug. (askanews) - La polizia evacua la gente sulle spiagge di Barcellona. (Il Sole 24 ORE)

I nuovi contagi registrati in Catalogna sono il doppio della media spagnola. Da giorni le mappe europee segnalavano il peggioramento della situazione epidemica in Catalogna. (L'Occhio)

A cura della Redazione. Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal weekend. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr