Covid19: Sos virus in vacanza. Malta verso rimpatrio studenti bloccati

AbruzzoLive ESTERI

“Altra cosa da modificare a livello europeo è che con doppia dose di vaccino la quarantena non dovrebbe essere fatta – aggiunge il sottosegretario -.

Gela si aggiunge a Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna

I voli potrebbero essere operati la prossima settimana ma non è chiaro se potrà partire anche chi è ancora positivo.

In Sicilia è l’aumento dei contagi a fare di Gela (Caltanissetta) il quarto Comune dell’isola “zona rossa”. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - La polizia evacua la gente sulle spiagge di Barcellona. Il governo regionale catalano ha imposto la restrizione dall'una di notte alle sei del mattino nelle aree dove sono registrati 400 casi per 100mila abitanti (Il Sole 24 ORE)

I dati recenti sui contagi da Covid-19 hanno spinto alla nuova adozione del provvedimento a partire da questo week end. A Barcellona torna il coprifuoco. (Mondopalermo.it)

L'articolo Porto Empedocle, città dalla memoria corta: il turismo in nome di Camilleri è un’utopia proviene da (HelpMeTech)

Variante Delta e rischio restrizioni ad agosto. La variante Delta minaccia già la ripresa del turismo. La situazione in Spagna è diventata allarmante, con il numero dei casi giornalieri esploso in direzione 30.000. (InvestireOggi.it)

A cura della Redazione. Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal weekend. (TorreSette)

La zona più attenzionata resta la Catalogna, dove i casi di Covid-19 sono esponenzialmente aumentati tra i giovani. Il 15 luglio sono stati registrati in tutto il Paese 27.688 nuovi casi di Covid: di questi, 8. (Napoli.zon)