Di Marzio rivela: “Tutti aspettano il Milan”

MilanLive.it SPORT

Tutti quinti infatti stanno aspettando il Milan, Botman aspetta i rossoneri, anche Renato Sanches vuole approdare al Diavolo”.

Queste sono state le sue parole in merito ai vari obiettivi: “In attesa delle firme materiali di Maldini e Massara, il Milan continua ad avere un grande fascino.

Nei prossimi giorni la sensazione è che più di qualcosa si muoverà.

Da Botman a Enzo Fernandez: tutti in attesa dei capire le scelte del Milan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. (MilanLive.it)

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. (Milan News)

Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara (Pianeta Milan)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)