La Stampa: "Torino, Pjaca e Brekalo già fondamentali: titolari con la Salernitana"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juric ha però l'imbarazzo della scelta anche a centrocampo dove potrà contare pure su Praet, in forma smagliante con la sua Nazionale e pronto a dare una mano al Torino.

A riportarlo è La Stampa

I principali indiziati a formare la linea d'assalto del Torino dietro Sanabria per la gara contro la Salernitana sono Pjaca, apparso già indispensabile, e il suo concittadino Brekalo.

La Stampa: "Torino, Pjaca e Brekalo già fondamentali: titolari con la Salernitana". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. (Torino Granata)

D’altra parte, le trattative concluse durante l’ultima sessione di calciomercato sono andate in questa direzione: sette entrate in totale, sei stranieri acquistati Le prove al Fila proseguono, mentre Juric si ritrova tra le mani un Toro che non è mai stato così internazionale. (Torino Granata)

Sulle fasce dovrebbe tornare Ansaldi che comunque si gioca il posto da titolare con Aina e sul lato destro Singo. Dovrà essere bravo Juric a tirare fuori il meglio dal gruppo che ha a disposizione e a gestire una rosa che risulta perfino abbondante annoverando ben 30 elementi. (Torino Granata)

Tra i ballottaggi ancora in essere non resiste quello legato al reparto avanzato, con le speranze di recupero per Belotti ormai ridotte al lumicino e con Sanabria che scalpita per meritarsi un posto al sole. (tuttosalernitana.com)

Si è aperta di fronte a uno schermo la seduta del Torino, che si è ritrovato come di consueto al Filadelfia, ma che prima di scendere in campo ha svolto l’analisi tattica in vista della sfida in programma domani pomeriggio. (tuttosalernitana.com)

Sulla carta i valori sono sbilanciati a favore dei padroni di casa, ma i temi da analizzare sono diversi: ci proviamo nel "perché sì e perché no", due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere la Salernitana di Castori Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle 15:00 torna finalmente in campo il Torino. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr