Consigli di viaggio per le vacanze, il governo invita a non prenotare nulla: attendete la prossima settimana |

Consigli di viaggio per le vacanze, il governo invita a non prenotare nulla: attendete la prossima settimana |
+31mag.nl INTERNO

“Abbiamo pensato di posticipare l’intero processo decisionale alla prossima settimana”, ha affermato De Jonge.

La prossima settimana sarà più chiaro cosa si potrà e non si potrà fare quest’estate: il governo, infatti, renderà noti gli avvisi di viaggio, dice NOS.

Li daremo martedì.”. Il governo dovrebbe discutere le misure il prossimo fine settimana e Martedì dovrebbe esserci una conferenza stampa

Secondo lui, chi vuole partire dovrebbe attendere per prenotare: “È sicuramente bello dare un’occhiata ai siti. (+31mag.nl)

Ne parlano anche altre fonti

Tante le tipologie di abitazioni che soddisferanno ogni esigenza di comfort e design degli ospiti di Europa Camping Village Europa Camping Village è il paradiso sicuro del divertimento per bambini e teenager. (Il Friuli)

“Per quanto riguarda il coprifuoco è già stato ribadito che c’è l’intenzione di rivedere le misure sulla base dell’andamento dei contagi. (Salernonotizie.it)

Per il turismo sta avvenendo una trasformazione simile, anche se per qualcuno ancora la grande industria turistica non consente alternative Nel periodo estivo luglio-settembre 2020 le presenze dei clienti negli esercizi ricettivi sono complessivamente il 63,9% di quelle dell’anno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Viaggi e vacanze, primi segnali di ripartenza dal mondo delle prenotazioni

Dunque per chi ha le idee già chiare ora è il momento di prenotare i viaggi per l’estate seguendo pochi trucchi per risparmiare Perciò meglio prendere carta e penna e segnare questi trucchi per risparmiare sulle vacanze estive. (Proiezioni di Borsa)

«Confermo: – prosegue Lazzari – le prime prenotazioni stanno arrivando. Con la proroga delle limitazioni per i viaggi all’estero, per il primo periodo della stagione estiva 2021 la destinazione turistica più richiesta resterà con tutta probabilità l’Italia. (MyValley.it)

Esattamente come lo scorso anno, anche quest'estate sarà davvero difficile trovare turisti che decidano di trascorrere nel Biellese uno o più giorni di vacanza. Ancora una volta è il prezzo che si è costretti a pagare a causa del Covid. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr