Cannavaro a Gazzetta: “Pirlo va tutelato

"Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissi- mo che non aveva alcuna esperienza.
Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro
Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero.
A questo punto è un patrimonio che va tutelato.
Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Tutto Juve)
Su altre testate
Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)
Fabio Cannavaro, ex giocatore bianconero, ha parlato di Andrea Pirlo alla guida della Juve. E poi ha fatto cose buone, lanciando giovani e gestendo uno spogliatoio complicato, di gente che ha vinto tanto. (Juventus News 24)
Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo. L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Cannavaro: "Gattuso è cresciuto, ha idee nuove e il suo Napoli mostra un bel calcio moderno". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro parla così del Napoli e del suo amico Gattuso: "Rino ha subito l'effetto lavatrice, come lo chiamo io. (TUTTO mercato WEB)
Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. Ma se poi su 25 partite di campionato ha segnato 24 gol allora bisogna star zitti (ilBianconero)
E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani. Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. (Fcinternews.it)