TIENI QUALCHE ARMA PER LA RIPRESA!

TIENI QUALCHE ARMA PER LA RIPRESA!
Tutto Juve SPORT

Le scelte di formazione di Pirlo saranno la chiave per vincere o per ritrovarsi nuovamente in una situazione non semplice.

Andrea Pirlo si gioca molto, la gara di oggi contro il Napoli ha un'importante capitale nell'economia della stagione, non si può sbagliare.

LE ARMI PER LA RIPRESA - il Napoli, probabilmente, sta meglio e forse parte pure favorito, ma anche la Juventus era favorita a Napoli e sappiamo com'è andata a finire. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’episodio della cena è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno, dopo una stagione da dimenticare, i tanti infortuni e il rinnovo di contratto che non arriva. Ora l’argentino, insieme ad Arthur e al centrocampista statunitense, è stato reintegrato e potrebbe giocare mercoledì contro il Napoli: la sua relazione con la Juve è però ormai ad un punto di non ritorno (Virgilio Sport)

Presenti anche Arthur e Dybala, ma non solo. E i media suggeriscono che i giocatori bianconeri presenti non fossero solamente quelli sopra citati (e non convocati da Pirlo in occasione dell'ultima partita). (fcinter1908)

"Punizione finita", si legge testualmente circa i tre calciatori che settimana scorsa hanno violato coprifuoco e norme anti-Covid mandando su tutte le furie la Vecchia Signora Anche la homepage del portale Sportmediaset riguarda l'ultima novità di casa Juventus, col reintegro immediato dei tre epurati del derby alla prima seduta verso il Napoli (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, Dybala può partire | Rifiuta l’affare: salta lo scambio

RITORNO IN CAMPO - Dybala ha di che meditare, insomma, e nel frattempo ha da dimostrare nuovamente il suo valore sul campo, dato che mercoledì contro il Napoli sarà finalmente a disposizione di mister Pirlo, dopo l'infortunio al ginocchio sinistro che lo tiene ai box dal 10 gennaio OFFERTA "SHOCK" - È infatti scaduta l'offerta messa precedentemente sul piatto dalla società bianconera, di 10 milioni di euro a stagione più bonus, che già peraltro non incontrava il favore di Dybala e dell'agente Antun, che volevano arrivare a 15 milioni. (ilBianconero)

La probabile formazione. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Mckennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). (Sky Sport)

L’attaccante argentino, a causa di vari infortuni, ha reso al di sotto delle aspettative. La Juventus continua a lavorare tra cessioni eccellenti ed acquisti di assoluto valore. Ecco il futuro di Pirlo e Ronaldo”. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr