Alessia Marcuzzi: svela il suo sogno nel cassetto

Alessia Marcuzzi: svela il suo sogno nel cassetto
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi in questo periodo si trova in vacanza dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset.

Questa diversa visione di intenti ha portato Alessia Marcuzzi a prendere una decisione drastica, scegliendo di lasciare Mediaset.

Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset e, in questo periodo di vacanza, sta riflettendo su cosa fare nel suo futuro.

Alessia Marcuzzi: il suo sogno nel cassetto. Leggi anche: Giulia De Lellis rivela il suo sogno. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessia mostra anche una granita di mandorla affogata al caffè, assaggiata al Porto Ulisse Beach Ispica - "Paradise". (RagusaNews)

E riguarda Elisabetta Canalis…. Post di Alessia Marcuzzi su Instagram. Alessia Marcuzzi “copia” Elisabetta Canalis? Alessia Marcuzzi senza filtri su Instagram: “Sì, sono in mutande“. (Thesocialpost.it)

I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo. Stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, la scelta di Alessia sarebbe stata dettata anche dal desiderio di realizzare finalmente il suo grande sogno, quello di realizzare un progetto tutto suo: (Isa e Chia)

Marcuzzi e Canalis spregiudicate in vacanza: è sfida di sensualità

E direttamente dalla Sicilia ha postato sul suo profilo Instagram una foto semplicemente pazzesca. La Marcuzzi, per inciso, si trova in Sicilia, insieme al marito. (LiberoQuotidiano.it)

Una spettatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura, che non riesca poi più a trovare una sua dimensione”. (Lanostratv)

Davanti a loro la Canalis e la Marcuzzi hanno ancora alcuni giorni di vacanza Dopo poche ore arriva lo scatto, molto simile a quello della Canalis, di Alessia Marcuzzi, che, in vacanza in Sicilia, sceglie la stessa posa della collega, anche lei optando per il topless. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr