Napoli, tutti i rifiuti per Koulibaly: dalla tripla cifra dello United al PSG, ma ora De Laurentiis può aprire una nuova pista

Calciomercato.com SPORT

come ha voluto rimarcare in qualche modo il presidente del Napoli in giornata , raggiunto dal collega spagnolo Gerard Romero nel corso di una diretta Twitch.

Nonostante l'obiettivo Champions centrato il Napoli avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa in più.Il difensore senegalese ha messo in campo prestazioni da vero top player, da leader difensivo.

Ritornando a quel "Il contratto del senegalese terminerà tra solo un anno e, per questo,Guardando l'aspetto economico, il Napoli risparmierebbe 12 milioni lordi di ingaggio del calciatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Antonio Corbo nel suo editoriale su Repubblica scrive della situazione che si è venuta a creare tra De Laurentiis e Koulibaly sulle trattative per il rinnovo di contratto. Ecco cosa scrive Corbo su Repubblica:. (CalcioNapoli24)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)