VIDEO - Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale. Gol e highlights della Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale.

All'Estadio de la Cerámica, la Dea passa al 6' con Freuler, ma la formazione di Emery rimonta grazie ai gol di Trigueros (39') e Danjuma (73'): ci pensa Gosens, all'83', ad evitare il ko agli uomini di Gasperini, ora a quota 1 nel girone F insieme agli spagnoli.

Guarda il video con gol e highlights della gara!

Gol e highlights della Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. (Milan News)

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr