Sesto Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic

Sportal SPORT

Ibrahimovic la prossima settimana sarà ospite al Festival di Sanremo: "Per ora sono concentrato sulle partite".

Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)

Lo 0-3 di Milan-Inter è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro.

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna".

22 Febbraio 2021. Nuovo poco ambito trofeo per Ibrahimovic. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, l’attaccante svedese della squadra rossonera ha dichiarato: "È stata dura. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il Tapiro allo svedese: "Lo porto alla prossima partita, magari porta fortuna". (AreaNapoli.it)

L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti. "È stata dura. (Sky Sport)

Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. TAPIRO D'ORO A IBRA DOPO IL DERBY PERSO. Intercettato da Valerio Staffelli per le via di Milano, l’attaccante del Milan è tornato a parlare della partita persa malamente contro l’Inter di Romelu Lukaku. (Leggo.it)

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato il calciatore comunque sorridente. Lo svedese, raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, ha ricevuto il sesto "Tapiro d'Oro" della carriera dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Per ora sono concentrato sulle partite”. Festival di Sanremo 2021, come farà Ibrahimovic a dividersi tra campo e teatro Ariston? Intanto il calciatore potrebbe allenarsi in Riviera nei giorni in cui sarà ospite a Sanremo. (Lanostratv)

L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. Come di consueto è stato Valerio Steffelli a consegnarlo ad Ibra, che ha così commentato: “È stata dura – ammette ai microfoni di Striscia La Notizia – Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (MilanLive.it)