Atalanta, infortuni: operato Scalvini, oggi tocca a Scamacca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con ogni probabilità - Gianluca Scamacca. I due infortuni più gravi e più recenti in casa Atalanta affrontano l’inizio del percorso di recupero. Il difensore è stato operato ieri per la stabilizzazione gleno-omerale della spalla sinistra con tecnica di Latarjet modificata. L’intervento, eseguito dal professore Alessandro Castagna e dalla sua equipe presso la clinica Humanitas di Rozzano (Milano), è perfettamente riuscito. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

On June 3, 2024, the surgery to reconstruct the cruciate ligament that shattered the previous day in the recovery against Fiorentina, preceding six months of long rehabilitation work. Bergamo, February 6, 2025 – Today, Giorgio Scalvini begins a new long rehabilitation. (Quotidiano Sportivo)

Accostato spesso, anche nelle ultime settimane di mercato,all'Inter in chiave futura, Giorgio Scalvini è stato costretto ad operarsi alla spalla dopo un infortunio che si è procurato nella gara di Champions League contro il Barcellona. (fcinter1908)

Non ci sono Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, recentemente operati rispettivamente alla spalla sinistra e alla giunzione tendinea del retto femorale destro, nella lista dell'Atalanta per la Champions League. (Diretta)

Il difensore dell' Atalanta , dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata lo scorso giugno, era rientrato in campo riuscendo a collezionare 7 presenze tra Supercoppa italiana e campionato. (Tuttosport)

Tre possibilità di inserimento di nuovi giocatori, tre nuovi giocatori inseriti. Con il termine del mercato invernale è arrivata anche la scadenza per la consegna della lista Uefa, quella dei giocatori che l'Atalanta potrà utilizzare in Champions League per la seconda parte di stagione, a eliminazione diretta, successiva alla League Phase. (BergamoNews.it)

Esattamente otto mesi dopo quella precedente, da poco terminata, al ginocchio. – Da oggi per Giorgio Scalvini comincia una nuova lunga rieducazione. (Quotidiano Sportivo)