Stasera in tv, oggi 22 febbraio 2021: Il Commissario Ricciardi e Grande Fratello Vip

Stasera in tv, oggi 22 febbraio 2021: Il Commissario Ricciardi e Grande Fratello Vip
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Da un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 alla quinta puntata della nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi.

Stasera in tv 22 febbraio 2021. La programmazione serale di lunedì 22 febbraio 2021 è ampia.

Nel frattempo, Alfredo deve riuscire a risolvere anche un altro enigma: la donna della sua vita è Enrica o Livia?

I palinsesti televisivi di oggi lunedì 22 febbraio 2021 offrono programmi per tutti i generi: film, fiction, informazione e intrattenimento. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti (Livia) racconta: “E’ una sfida interpretare una donna così”. Mentre la quinta puntata Il Commissario Ricciardi va in onda proprio in queste ore, una delle attrici protagoniste si è raccontata su Tele Sette. (Lanostratv)

Il Commissario Ricciardi infatti è ambientato nella Napoli degli anni Trenta, prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, sotto il regime di Mussolini. Grande successo anche per il personaggio di Bruno Modo, alias Enrico Ianniello, sarà al centro del quinto episodio. (DiLei)

Il commissario deve anche in questo caso scoprire chi è l’assassino e perché l’ha fatto. L’ultimo cliente che l’ha frequentata dice che quando è andato via lei era ancora viva, mentre il cliente successivo sostiene di averla trovata già deceduta. (Tv Soap)

Lino Guanciale, successo d’ascolti. Vip: “Ricciardi è una figura anomala”

Come siano brave ne Il Commissario Ricciardi Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, oltre che belle e simpatiche, lo avete visto nelle prime quattro puntate: ne restano ancora due e poi speriamo di ritrovarle in una seconda stagione Perché non sa come fare, ci prova in tutti i modi, è come se fosse anche per la prima volta adolescente, inesperta. (ComingSoon.it)

Del resto, nel centro storico di Taranto sono state ambientate molte delle scene della Napoli Anni ‘30 che fa da sfondo alle indagini di Ricciardi. Taranto è di uno scrigno di cultura e di tradizioni che aspettano solo di ottenere la giusta visibilità» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mauro Coruzzi fa una critica su Il commissario Ricciardi: “Fin troppo formale”. Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, ha espresso il suo apprezzamento per la fiction Il commissario Ricciardi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr