E ora Guardiola che fa? Juve e Barça in attesa. Da Sané a Sterling, rischio fuga

E ora Guardiola che fa? Juve e Barça in attesa. Da Sané a Sterling, rischio fuga
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

E le orecchie più interessate sono ovviamente in casa Juventus, oltre che (chiaro) dalle parti della sua Barcellona.

Una frenesia che fatalmente rischia di rimanere fine a se stessa, per ora.

Il tecnico ha il contratto fino al 2021: i bianconeri e gli spagnoli attenti agli sviluppi.

Ne parlano anche altri giornali

La sentenza di ieri ha spaccato in mille pezzi il progetto ultramilionario del Manchester City ed anche la programmazione per il prossimo futuro. Il primo a poter finire sul mercato, visto l’alto stipendio, potrebbe essere Guardiola che sarebbe corteggiato da molte società europee. (Football News 24)

La replica del Manchester City non si è fatta attendere tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. “Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. (CalcioNapoli24)

Il Manchester City ha pubblicato un comunicato a seguito della sanzione annunciata dalla UEFA, in merito alle violazioni delle norme che regolano il Fair Play Finanziario da parte del club inglese:. (Calcio e Finanza)

Niente Coppe per due anni a cominciare dalla prossima stagione e una multa di 30 milioni. Su Gazzetta: "City sei fuori. (Tutto Juve)

Fra l'altro, fra le clausole nel contratto in scadenza giugno 2021, secondo i media britannici ce ne sarebbe una che gli permetterebbe in determinate circostanze, fra le quali questa, di andare via senza ripercussioni economiche. (Fantacalcio.it)

La Juve osserva la situazione, anche se nella giornata odierna non sarebbero arrivate buone notizie per Paratici. L’allenatore prende tempo, nel frattempo è stata anche attivata la girandola di rumours sui giocatori forse pronti a lasciare l’Inghilterra. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti