Star Wars Day: a Taipei anche i personaggi di Guerre Stellari indossano la mascherina

Star Wars Day: a Taipei anche i personaggi di Guerre Stellari indossano la mascherina
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

L'evento di sensibilizzazione nel giorno dedicato alla saga ideata da George Lucas sulla torre più alta della città. Decine di fan di ‘Star Wars’ si sono radunati a Taipei per mandare un messaggio a tutto il mondo sull’importanza di usare le mascherine per contenere l’epidemia di Covid-19.

Il motivo della ricorrenza è legata alla celebre frase del film Guerre Stellari “che la forza sia con te”, in inglese ‘may the force be with you’ e l’assonanza con la data 4 maggio, (May the fourth). (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Come potete vedere sopra, il 4 oltre The Bad Batch sono previsti altri due show, Star Wars: Pianeti e Star Wars: Astronavi e Veicoli. Come sappiamo il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day, debutterà su Disney Plus la serie animata The Bad Batch. (L'Insolenza di R2-D2)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance) (Nerdmovieproductions)

Disney+ celebra lo Star Wars Day con il debutto di Star Wars: The Bad Batch e con un cortometraggio tematico de I Simpson. Star Wars Astronavi e veicoli. (Team World)

Star Wars: ecco il poster per il 4 maggio, i fan notano l’assenza dei sequel e di Mandalorian

In occasione dello Star Wars Day, infatti, molti brand hanno lanciato nuove linee di giocattoli, di abbigliamento e di altri accessori pensati appositamente. I consigli per festeggiare il 4 maggio dedicato alla saga di Guerre stellari. (Wired Italia)

Con questo gioco di parole gli appassionati di Guerre Stellari hanno deciso di scegliere il 4 maggio come giorno in cui festeggiare la saga di Lucas. Questo Star Wars Day, a partire dalla Pausa Caffè al Blue Milk delle 9, fino ad una riflessione sui giochi futuri delle 21:30, sarà piano di approfondimenti, speciali e analisi su tutto quello che compone l'universo di Star Wars. (Multiplayer.it)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”) — treystar679 (@treystar679) April 29, 2021. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr