Tennis, Us Open: Medvedev rovina il sogno di Djokovic, niente Grande Slam - Sportmediaset

Tennis, Us Open: Medvedev rovina il sogno di Djokovic, niente Grande Slam - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Per il russo doppia impresa, visto che ha dovuto "giocare" anche contro il pubblico, che ha fischiato spesso e volentieri in occasione delle sue prime palle: New York voleva vedere la grande impresa di Djokovic.

A metà del secondo set sono iniziati a crollare anche i nervi a Nole fino alla chiusura di partita, quando è sembrato quasi in lacrime all'ultimo cambio campo

Il serbo crolla in finale perdendo il quarto Slam del 2021, il russo praticamente perfetto: 3-0 (6-4, 6-4, 6-4). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il russo ha letteralmente dominato in lungo e in largo sul cemento di New York, avendo la meglio sul fuoriclasse serbo con un triplo 6-4. Voglio ringraziare il pubblico: la maggior parte era per Djokovic, ma mi avete dato tanto e vi ringrazio“ (OA Sport)

Lo slavo, che ha perso il primo set, cedendo subito il servizio al rivale, si è innervosito tantissimo nelle prime fasi della seconda frazione. (Sportal)

Nulla è cambiato nemmeno nella seconda, Medvedev ha dominato Djokovic, incapace di mascherare la sua frustrazione. Daniil Medvedev ha spezzato i sogni di gloria di Novak Djokovic nella finale dell’US Open. (Corriere del Ticino)

LIVE Djokovic-Medvedev 4-6 4-6 4-6, Finale US Open 2021 in DIRETTA: il russo rovina i sogni del serbo e dell'Arthur Ashe Stadium vincendo il primo Slam in carriera!

In finale incontrerà il russo Danil Medvedev, che ha eliminato il canadese Felix Auger Aliassime in tre set (6-4, 7-5, 6-2) (Corriere della Sera)

Niente Grande Slam, dunque per Djokovic. Us Open nel segno di Daniil Medvedev: il russo ha sconfitto Novak Djokovic in tre set (6-4, 6-4, 6-4), negando il Grande Slam al tennista serbo. (leggo.it)

0-15 Diritto vincente del serbo che ha cambiato anche maglietta…. 2-5 Nole prolunga il match: al cambio campo, il russo può diventare campione. 30-15 PASSANTE DI MEDVEDEV CHE INTERCETTA L’ACCELERAZIONE DEL SERBO. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr