Tennis, Us Open: Medvedev rovina il sogno di Djokovic, niente Grande Slam - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per il russo doppia impresa, visto che ha dovuto "giocare" anche contro il pubblico, che ha fischiato spesso e volentieri in occasione delle sue prime palle: New York voleva vedere la grande impresa di Djokovic.

A metà del secondo set sono iniziati a crollare anche i nervi a Nole fino alla chiusura di partita, quando è sembrato quasi in lacrime all'ultimo cambio campo

Il serbo crolla in finale perdendo il quarto Slam del 2021, il russo praticamente perfetto: 3-0 (6-4, 6-4, 6-4). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Us Open 2021, Djokovic: “Medvedev meritava uno Slam, anche se ho perso sono felice”. by Giorgio Billone. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. “Congratulazioni a Medvedev, una splendida partita e uno splendido torneo. (Sportface.it)

Nulla è cambiato nemmeno nella seconda, Medvedev ha dominato Djokovic, incapace di mascherare la sua frustrazione. Daniil Medvedev ha spezzato i sogni di gloria di Novak Djokovic nella finale dell’US Open. (Corriere del Ticino)

Arriva una volée a seguire il servizio che lo porta sul 40-30, poi un rovescio lungo di Medvedev: 4-5. Il dritto in corsa di Djokovic, però, esce e così arriva anche il secondo parziale in 54 minuti. (OA Sport)

Niente Grande Slam, dunque per Djokovic. Us Open nel segno di Daniil Medvedev: il russo ha sconfitto Novak Djokovic in tre set (6-4, 6-4, 6-4), negando il Grande Slam al tennista serbo. (leggo.it)

Il russo ha letteralmente dominato in lungo e in largo sul cemento di New York, avendo la meglio sul fuoriclasse serbo con un triplo 6-4. Daniil Medvedev ha vinto gli US Open 2021, sconfiggendo Novak Djokovic in una finale a senso unico. (OA Sport)

Fatto sta che Djokovic, l’imbattibile Djokovic, il cyborg Djokovic, si è sciolto come un professionista alle prime armi, disabituato ad affrontare la tensione. Si è reso irriconoscibile il giorno in cui la vittoria lo avrebbe consacrato il tennista più forte della storia. (IlNapolista)