Stefania Craxi, l'elezione di oggi fa scoppiare il M5S, Conte attacca il presidente Draghi

ilmessaggero.it INTERNO

LA QUARTA BATOSTA. Mentre Conte se la prende con Draghi, nel Movimento c'è chi si scaglia contro Conte.

Il voto in Commissione Esteri certifica che questa maggioranza esiste solo sulla carta.

Per poi dire che «oggi registriamo che di fatto si è formata una nuova maggioranza che spazia da FdI fino a Iv.

Il promesso presidente Licheri non era membro della Commissione ma era stato rinominato ad hoc dopo le dimissioni di massa per far rimuovere il filo-russo Vito Petrocelli

Quindi è stato avvertito il presidente del Consiglio e spetta innanzitutto a lui prendere atto della responsabilità di tenere in piedi questa maggioranza», ha tuonato Conte. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

Al Mart di Rovereto va in scena questo mondo dove, in apparenza, ogni cosa è illuminata.Ho voluto io il titolo La vita dolc Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. (Panorama)

xc8/sat/red “Nei primi 10 anni della Seconda Repubblica abbiamo avuto ben sette governi con altrettanti cambi di maggioranza. (Sardegna Reporter)

"L'elezione di Stefania non la leggo come una mossa anti governativa architettata dal centrodestra, anzi. Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma (Adnkronos)

Ma in Cinque stelle e alleati maggiornza scetticismo su rischio crisi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 18 mag. Mentre la nota ufficiale attribuisce la sconfitta alle “nostre battaglie politiche volte a prevenire ulteriori e pericolose escalation militari”. (Agenzia askanews)

L'ex premier alza il tiro ma, secondo quanto si apprende, non ha intenzione di strappare. "L'attuale maggioranza di governo esiste solo sulla carta, non nella realtà del confronto quotidiano. (AGI - Agenzia Italia)