Royal Family: il principe Filippo ricoverato, situazione preoccupante

ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Stanno destando preoccupazione le condizioni del marito della Regina Elisabetta: il principe Filippo infatti si trova ormai da una settimana in ospedale.

Insomma, da parte della Royal Family e del suo staff sono molte le rassicurazioni rispetto al reale stato di salute del Principe Filippo

Leggi anche -> Royal Family: il principe Filippo ricoverato in ospedale. Il principe Filippo, 99 anni, è stato ricoverato al King Edward VII’s Hospital di Londra lo scorso martedì per precauzione dopo essersi sentito male. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

«I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Il Principe Filippo è ricoverato ormai da diversi giorni ed è molta la preoccupazione dei sudditi. La casa reale ha comunicato che il Principe Filippo è ricoverato per via di un’infezione e che dovrà rimanere sotto osservazione ancora qualche giorno. (Bigodino.it)

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro (Yahoo Notizie)

Ieri il principe William ha detto che suo nonno era “ok” e che i medici lo stavano “tenendo d’occhio” in ospedale. Sabato, il Duca di Edimburgo ha ricevuto la visita di suo figlio, il Principe di Galles (Ck12 Giornale)

Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr