Milano supera Tortona, Shields già sugli scudi (72-85)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AMICHEVOLE Vital fa scappare la Bertram, le triple di Brooks e il talento del danese (top scorer con 15 punti) regalano la vittoria all'Olimpia: 72-85 il finale X La prima uscita vera e propria dell'Olimpia Milano, dopo lo scrimmage a porte chiuse dello scorso weekend contro Varese, coincide con l'apertura al pubblico del "Luigino Fassino Court", che arriverà a ospitare gli eventi legati alla Bertram Yachts Tortona (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al primo test ufficiale, vittoria per l'Olimpia Milano che ha la meglio alla Cittadella dello Sport di Tortona per 72-85 contro la Bertram Derthona. Dopo tre quarti equilibrati, la squadra di coach Messina la spunta con un bell'ultimo periodo. (Pianetabasket.com)
Parte forte Tortona che chiude il primo quarto 20-14 grazie ad una buona prova balistica ed una bassa percentuale dal campo di Milano. (BPD - Backdoorpodcast)
Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Basketmarche.it)
Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Olimpia Milano)
L’Olimpia ha già giocato uno scrimmage lo scorso fine settimana con un’altra squadra di Serie A, Varese, ma con punteggio azzerato dopo ogni quarto e senza contare i falli individuali. (Olimpia Milano)
foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)