Diletta Leotta, ospite svela retroscena a Domenica Live: “Anni fa…”

Diletta Leotta, ospite svela retroscena a Domenica Live: “Anni fa…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta, frecciata di Barbara d’Urso a Domenica Live con i paparazzi: “Le state rovinando la vita”. Negli ultimi giorni le critiche su Diletta Leotta arrivano da più parti.

Tuttavia ci pensa Maurizio Costanzo a difendere Diletta Leotta, parlando di critiche ingenerose nei suoi confronti

Domenica Live, Antonella Mosetti sullo sfogo di Diletta Leotta contro i paparazzi: “Anni fa avrebbe fatto carte false”. (Lanostratv)

Su altre fonti

Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. Non c’è pace per Diletta Leotta. (Striscia la notizia)

Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. (Tv Fanpage)

È molto probabile, sempre secondo il quotidiano, che ci siano state simili discussioni anche negli altri campionati come la Premier League, la Bundesliga e la Liga (CIP)

Barbara D'Urso, lezione a Diletta Leotta: 'Devi stare zitta'

Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso con estrema fermezza (AreaNapoli.it)

Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco. È davvero un fenomeno Can Yaman visto che anche Maurizio Costanzo dice la sua sul successo dell'attore turco . (TorreSette)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr