TopTweets Juve-Napoli 2-1 #JvtbLive

TopTweets Juve-Napoli 2-1 #JvtbLive
juventibus SPORT

1 – britney 😉. 2 – Solo tutto. 3 – Nueva Helvecia 2012. “Vai pure Giovanni”. “Aspetta che ha perso palla Bentancur” 😑 Un classico ormai #JuveNapoli #Jvtblive — L’allegra incazzata (@l_incazzata) April 7, 2021. 4 – Fumo. Qualcuno porti un Oki a Hysaj #jvtblive — Orco Bianconero ⚪⚫ (@OgreBlackWhite) April 7, 2021. 5 – Old but gold. 🎵 Io credo che in questa Juve. esista solo un immenso Chiesa 🎶#JvtbLive#JuveNapoli — SandroSca (@SandroSca) April 7, 2021. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Gazzetta dello Sport: "Juve, senza Champions sono dolori". vedi letture. La Gazzetta dello Sport sottolinea come un quarto del giro d'affare operativo della Juventus dipenda dalla Champions League. Un'eventuale assenza dal torneo impatterebbe anche sui contratti commerciali, come quello con Jeep che, in caso, prevede un "malus" di 2 milioni, ma nuocerebbe anche al brand e all'appeal sul mercato in entrata (TUTTO mercato WEB)

Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi ai due recuperi di Serie A disputati ieri tra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo. (Juventus News 24)

Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo!

Scampato pericolo, insomma. Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (La Repubblica)

Pirlo pensa a tre nuovi volti con il Genoa: guardate un po' nella gallery dedicata per saperne di più La Juventus si prepara alla sfida con il Genoa: domenica un momento da "vecchio calcio", con quella partita alle 15 di domenica che in questa stagione è capitato di fatto soltanto una volta, qualche settimana fa con il Benevento. (ilBianconero)

Il Real Madrid – si legge – non tratterà con il calciatore finché il Psg non avrà fissato un prezzo per l’acquisto. Dalla Spagna sono certi, Kylian Mbappe non rinnoverà con il Psg per trasferirsi al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr