Ilicic vicino all'addio all'Atalanta: il Milan prepara l'offerta

Ilicic vicino all'addio all'Atalanta: il Milan prepara l'offerta
MilanNews24.com SPORT

Il club rossonero intanto sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco.

Il Milan sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco: idea Ilicic dell’Atalanta. Il rinnovo di Hakan Calhanoglu si sta protraendo per le lunghe.

Josip Ilicic è il primo nome sulla lista e nel breve periodo potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale all’Atalanta

Un’attesa che sta innervosendo la dirigenza del Milan, soprattutto perché in concomitanza con il caso Donnarumma. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (Viola News)

La pista può diventare bollente nelle prossime settimane Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. (CalcioMercato.it)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare (Calciopolis)

Dall'addio di Ilicic al vice De Roon: ecco il calciomercato dell'Atalanta

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Oltre agli attaccanti premiate anche le prove di sostanza di Palomino e Freuler. Proprio come nelle pagelle della stampa, anche nelle pagelle dei tifosi Luis Muriel, grazie alla doppietta messa a segno, conquista il titolo di migliore in campo dopo Atalanta–Udinese. (Calcio Atalanta)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr