Ilicic vicino all'addio all'Atalanta: il Milan prepara l'offerta

MilanNews24.com SPORT

Il club rossonero intanto sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco.

Il Milan sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco: idea Ilicic dell’Atalanta. Il rinnovo di Hakan Calhanoglu si sta protraendo per le lunghe.

Josip Ilicic è il primo nome sulla lista e nel breve periodo potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale all’Atalanta

Un’attesa che sta innervosendo la dirigenza del Milan, soprattutto perché in concomitanza con il caso Donnarumma. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il fantasista sloveno, infatti, è entrato in rotta di collisione con Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ed avrebbe le ore contate a Bergamo. Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan (Pianeta Milan)

Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. (Viola News)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare (Calciopolis)

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Tra il giocatore e Gasperini i rapporti si stanno raffreddando, Ilicic avrebbe preso male l’esclusione contro il Real Madrid. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)