Primavera, pareggio con il Venezia al debutto

Primavera, pareggio con il Venezia al debutto
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo).

Allenatore: Pavesi. ARBITRO: Sfira di Pordenone (Barberis di Collegno – Peloso di Nichelino). NOTE – Ammoniti Mozzo (V), Devries (V), Pecile (V), Regazzetti (C), Lauciello (C) e Pezzini (C)

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre testate

In vantaggio ci va il Cosenza, all'8', con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l'1-0 calabrese. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più. (Udinese Blog)

I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po' di insicurezza anche se, magari, uscire con zero punti in questo modo dà anche consapevolezza di potersela giocare con tutti. Mi sembra severo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. I tagliandi sono acquistabili su TicketOne (clicca ) e presso le ricevitorie autorizzate di città e provincia. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese

Colpo doppio della Cremonese che supera 2-0 il Cittadella e aggancia in classifica proprio i veneti di Gorini. > . CREMONESE-CITTADELLA 2-0. La Cremonese gioca mezz'ora della ripresa in dieci ma contro il Cittadella conquista la seconda vittoria consecutiva casalinga in campionato. (la Repubblica)

Si cala subito nella partita, limita i tocchi di fino e aiuta la squadra, quando serve entra duro. La forma fisica non è ancora ottimale e nel breve concede ancora qualcosa, quando conta però chiude con puntualità sui tagli di Okwonkwo. (CuoreGrigiorosso.com)

È stato poi il turno della Cremonese a scendere in campo contro il Cittadella, regolato senza problemi 2-0 coi gol di Buonaiuto e Vido. 12 Settembre 2021. Cosenza - Vicenza 2-1, Cremonese - Cittadella 2-0 e Pordenone - Parma 0-4. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr