Sassuolo, De Zerbi esce allo scoperto: “Posso andare via, ma sarò io a dirlo”

Viola News SPORT

De Zerbi tocca il tasto futuro nella conferenza pre-Atalanta. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, tra i papabili tecnici della Fiorentina del futuro, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani contro l'Atalanta: "Futuro?

Ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere e non è una questione di non dirlo per far sì che i giocatori tirino fino alla fine, i giocatori sono seri per andare avanti con me o senza di me, non dipende da questo, sarò io a dirlo ma non un sito, uno scoop, perché scoop o segreti non ce ne sono, a me piace far la cosa in maniera chiara e corretta"

Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. (RomaNews)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Siamo tutte lì, ci sono tre partite la prossima settimana, speriamo bene.”. “Noi abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)