Rt sotto a 1 Da martedì tornano in arancione Veneto | Trento e Marche

Rt sotto a 1 Da martedì tornano in arancione Veneto | Trento e Marche
Zazoom Blog INTERNO

Da martedì tornano in arancione Veneto, Trento e Marche L'indice di contagiosità scende sotto la soglia critica.

L'Olanda sospende AstraZeneca per non sprecare dosi Da martedì Veneto, Marche e Trento in arancione " A partire da martedì 6 aprile le regioni Marche e .

Preoccupano in molte Regioni le strutture sanitarie, soprattutto l'alto numero delle terapie intensive .DaVeneto, Marche e Trento in arancione " A partire da6 aprile le regioni Marche e

Ma se scenario da 2 passasse a 3 con incidenza sotto i 250. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa settimana a scendere nel grado di allerta è il Veneto che, dopo un lungo periodo in zona rossa, passerà in arancione da mercoledì 7 aprile. “L’unica cosa che resta da chiarire – ha specificato Zaia – sarà il giorno in cui inizierà la zona arancione per il Veneto: in teoria da mercoledì 7 aprile ma non è escluso che alcuni asili nido aprano già martedì (Notizie.it )

«Stiamo dicendo da mesi che per fare iniezioni non serve una laurea» così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia durante la conferenza stampa di venerdì 2 aprile nella sua quotidiana diretta Facebook . (Daily Verona Network)

Veneto, Marche e la provincia di Trento sono invece state promosse in arancione, con l’ordinanza del ministro della Salute, Roberto Speranza, che entrerà in vigore da martedì prossimo. E nell’Isola - così come in Sicilia - si entra solo con tampone negativo effettuato 48 ore prima dell’arrivo (L'Arena)

Coronavirus in Veneto, ancora in calo gli attualmente positivi

“Il contenimento è avvenuto, saremo zona arancione. Veneto, Marche e Provincia autonoma di Trento in fascia arancione dopo Pasqua. La zona arancione, invece, è sempre più vicina per il Veneto, che potrebbe dire addio al rosso subito dopo Pasqua. (greenMe.it)

Negozi tutti aperti. Come si legge nelle Faq del governo, in zona arancione «non sono previste limitazioni alle categorie di beni vendibili». Con un indice Rt pari a 1.12, un livello di rischio "alto" ed un'incidenza di positività settimanale ogni 100 mila abitanti pari a 227 casi, il Veneto è stato classificato zona arancione. (VeronaSera)

I nuovi contagi, nelle ultime ore, sono stati 650 mentre nel corso della notte sono decedute altre 32 persone a causa del virus. Continua a dare segnali positivi di discesa, anche se non ancora consolidati, l'andamento della curva epidemiologica relativa all'epidemia da Covid-19 in Veneto (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr