Germania: uomo per sbaglio compra 27 auto Tesla, gli arriva il conto da 1,4 milioni di euro

Germania: uomo per sbaglio compra 27 auto Tesla, gli arriva il conto da 1,4 milioni di euro
Rai News Rai News (Economia)

Tesla, dopo la chiamata del cittadino tedesco in preda al panico, ha acconsentito di rimborsarlo, proponendo di rifare la prenotazione.

Alla fine, gli è arrivato il comunicato dal sito, con ringraziamento per l’acquisto di 27 auto Tesla per un totale di 1,4 milioni di euro.

Se ne è parlato anche su altri giornali

n uomo residente in Germania ha accidentalmente acquistato online 28 esemplari della Tesla Model 3. L'importo che l'uomo avrebbe dovuto pagare ha raggiunto i 1,4 milioni di euro. (Ticinonline)

Per terra e per mare in elettrico, un ottimo testimone nel processo di transizione verso le emissioni zero. La sua foto al volante della Tesla acquistata da poco ha fatto subito il giro del popolo elettrico della Sardegna (Vaielettrico.it)

Secondo quanto riferito, l'errore ha avuto luogo a causa di problema tecnico sul sito ufficiale dell'azienda. L'uomo si trovava infatti sullo shop online con l'intenzione di acquistare una Tesla Model 3. (Ticinonline)

Il CEO Elon Musk però ha dichiarato che i test erano falsati, complice una portiera lasciata aperta. La Tesla sembra battere record su record. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti