Italia, Florenzi tra Euro 2020 e il calciomercato: “Mbappe il più forte. Su Mourinho…”

Italia, Florenzi tra Euro 2020 e il calciomercato: “Mbappe il più forte. Su Mourinho…”
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020!

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte

L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Alessandro Florenzi, terzino della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita che inaugurerà l’Europeo degli azzurri contro la Turchia. Sul ritorno all’Olimpico con la presenza dei tifosi. (RomaNews)

In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Intanto Mourinho si sta allenando a Hyde Park per arrivare in forma sui campi di allenamento: "Il 6 luglio sta arrivando", ha scritto il poortoghese twittando la foto della sua preparazione. Meno di un mese e comincerà l'avventura di José Mourinho alla Roma . (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Roma: Vlahovic è atteso il 9 luglio per il raduno della Fiorentina

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi sfide nel suo girone. (Il Romanista)

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Non ci credo che Mourinho si accontenti di allenare Belotti e Mayoral. Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto. (RomaNews)

Il giocatore serbo ancora sotto contratto fino al 2023 è atteso regolarmente il 9 luglio per il raduno della squadra e mettersi agli ordini del nuovo allenatore Rino Gattuso. Nel frattempo la società viola continuerà a lavorare per provare ad arrivare ad un nuovo accordo anche se la trattativa non s'annuncia né facile né veloce (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr