Governo Draghi, da Brecht a Gandhi: le citazioni di Meloni

Adnkronos INTERNO

Poi, più avanti, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ha fatto riferimento ad una frase del Mahatma Gandhi: "Ascoltandola ieri -ha sottolineato rivolgendosi al presidente del Consiglio, Mario Draghi- mi è venuto in mente Ghandi: sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Perché ci sono cose condivisibili in quello che lei ha detto, il problema è come si conciliano con le sue scelte"

(Adnkronos). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Una formazione nata proprio alla scopo di contrastare le derive sovraniste di Salvini "Se hanno formato un intergruppo parlamentare per coordinare la loro attività nella maggioranza a sostegno di Draghi, evidentemente contro gli altri partiti che sostengono il governo - dice Meloni - allora penso che anche il centrodestra debba dotarsi di un suo intergruppo per portare avanti il programma elettorale comune". (la Repubblica)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella dichiarazione di voto alla Camera. Noi la giudicheremo su questo, solo su questo, senza pregiudizi e senza sconti". (LiberoQuotidiano.it)

Che mette in guardia Draghi: «Oggi sono tutti con lei, presidente Draghi, poi vedrà quando scatterà il semestre bianco E' per il no al governo Draghi e dunque ha aderito a FdI. (Il Messaggero)

Le parole della presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Draghi La leader di FdI durante la dichiarazione di voto - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Presidente Draghi, disse in un celebre discorso che avrebbe salvato l'eurozona 'Whatever it takes', e aggiunse 'credetemi sarà abbastanza'. Noi la giudicheremo su questo, solo su questo, senza pregiudizi e senza sconti". (Adnkronos)

Le immagini del voto contrario della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni al voto di fiducia al Governo Draghi alla Camera dei Deputati. Il gruppo di Fratelli d’Italia l’accoglie dopo il voto con un applauso. (Il Messaggero)