Locatelli, esce di scena una contropartita tra Juventus e Sassuolo

Locatelli, esce di scena una contropartita tra Juventus e Sassuolo
Calcio News 24 SPORT

Locatelli Juventus, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell’affare con il Sassuolo per il centrocampista classe ’98. Si torna a parlare dell’affare Locatelli Juve nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riprende quanto detto ieri sull’incontro avvenuto con il Sassuolo.

Ancora distanza tra domanda e offerta, con il centrocampista che attende l’evolversi della trattativa. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. La Juventus ha una priorità sul mercato:. (ilBianconero)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

Locatelli vuole solo la Juventus: 'Ha rifiutato una importante offerta', il retroscena

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr