'Dedicato a noi'. Il primo album 'Liga & Lenny'

Anticipato dai singoli ‘Riderai’ e ‘Una canzone senza tempo’, venerdì 22 settembre esce ‘Dedicato a noi’ (Warner Music Italy), il quattordicesimo album di inediti di Luciano Ligabue e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra-trentennale, che arriva a distanza di tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti ‘7’ e della raccolta ‘77+7’. "Dedicato a noi" – che è nato a Correggio e si avvale della collaborazione del figlio del rocker, Lenny – sarà disponibile in digitale e nei formati fisici Cd, Cd Deluxe, vinile, box numerato (in esclusiva per Warner Music Italy Shop), doppio vinile blu (in esclusiva per Amazon (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Bentornato Ligabue, più di trent`anni fa cantava Non è tempo per noi. La sfiducia è sempre la stessa? «Per me è trasversale, è un insieme di persone che condividono gli stessi valori». (ilGiornale.it)
‘Dedicato a noi’, racconta Ligabue “è un disco che parte da lontano, è l’album per il quale rispetto a tutti gli altri siamo rimasti in studio per più tempo”. (IlMohicano_MilanoSound)
Se è vero quello che scriveva Seneca, e cioè che la vita si divide in tre tempi, passato, presente e futuro, quella di Luciano Ligabue non è avulsa dalla massima latina. (leggo.it)

L'album in uscita il 22 settembre è il 14esimo di inediti per il Liga La maturità del padre di famiglia, ma con la stessa voglia di incendiare il palco degli esordi: Luciano Ligabue torna con un nuovo album, in uscita il 22 settembre in digitale e nei formati fisici classici dal cd al doppio vinile. (LAPRESSE)
Il quattordicesimo di inediti della sua ultra trentennale carriera. Abbiamo incontrato il rocker di Correggio alla viglia dell'uscita del nuovo album “Dedicato a noi”. (Il Fatto Quotidiano)
E il senso di “Dedicato a noi” è questo: " Rifletto su come siamo messi . (LAROMA24)