Da Milanello, il report del 19 febbraio 2021: testa al derby

Il Milanista SPORT

IL REPORT. In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all’interno della struttura.

Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara.

Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Dispiace veramente tanto, ci uniamo al dolore della famiglia”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa. C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby (LaPresse)

L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno del centro sportivo. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Questo lo striscione che i tifosi del Milan hanno affisso a Milanello questa mattina. A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto". vedi letture. "90 minuti all'assalto: il derby si vince". (TUTTO mercato WEB)

Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. Il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia deve battere l’Inter per tornare al primo posto in classifica. (Virgilio Sport)

Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!". Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)