Lo stadio Maradona di notte, giochi di luce e spettacolo mozzafiato (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Qui di seguito le foto del Maradona di notte realizzate da Pasquale Iscaro e concesse ad Areanapoli.it

Nella gara di andata, che si è giocata allo stadio Maradona di Fuorigrotta, si sono imposti i russi con il punteggio di 3-2.

Fischio di inizio alle ore 16,30 ore italiane.

Mister Spalletti è chiamato a scegliere la formazione anche in vista del prossimo impegno in campionato contro la Lazio.

Bellissime le immagini realizzate da Pasquale Iscaro all'interno dello stadio Maradona dove domenica prossima il Napoli sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bakaev salterà il match col Napoli. Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. (Vesuvius.it)

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. (CalcioToday.it)

Marco Trabucchi agente Fifa, è stato intervistato da Radio Marte proprio sulla sfida in questione: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca. Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza (Corriere dello Sport.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca. (Tutto Napoli)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Ai lati del campo sarà presente la neve che sta continuando a cadere da diverse ore. (AreaNapoli.it)