Sinner, quando si gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la finale dell'Atp di Pechino contro Alcaraz

Sinner, quando si gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la finale dell'Atp di Pechino contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open, nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. Adesso manca solo la finale, che lo vedrà affrontare il suo amico-rivale Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo (ma in procinto di passare al secondo posto). «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. (LiveTennis.it)

Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. (Sky Sport)

Nel frattempo, Shuai Zhang (35) dopo essersi sbloccata continua a vincere: la cinese ha sconfitto Magdalena Frech (26) 6-4, 6-2 allungando a quattro la striscia di successi nel torneo di casa. Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo (Diretta)

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada

Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)

Per la cronaca, si tratta della settima finale dell’anno per il tennista azzurro. In finale Sinner se la vedrà contro Alcaraz. Battuto il beniamino di casa, Bu (Livesicilia.it)

Dove vedere Sinner-Bu in diretta, in palio la finale del Cina Open: questo pomeriggio di scena la semifinale del torneo di Pechino. (Goal Italia)