Trono over, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani

Trono over, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Un mio ritorno a U&D nel formato attuale?

Gemma ha detto che ha trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella.

Giorgio ha rivelato che quest’anno ha rifiutato di partecipare al Gf Vip:. No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip

L’interesse palesato dal Gabbiano verso Isabella Ricci ha fatto pensare ad un possibile ritorno del toscano nel dating show. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

“Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti il suo è soltanto un atteggiamento di forma ma senza sostanza“, ha aggiunto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. (Inews24)

Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi. Giorgio Manetti avrebbe dovuto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Un’esperienza divertente in cui Giorgio ha tenuto a precisare di interpretare un personaggio diverso dal Giorgio che finora abbiamo conosciuto. In questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, Giorgio Manetti ha però smentito categoricamente questa notizia. (SuperGuidaTV)

“Succede da 12 anni”: Gemma Galgani smascherata, accusa al veleno

Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Gemma Galgani, la sua nota ex fidanzata conosciuta all'intendo del programma, ha dichiarato di aver trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella. (ComingSoon.it)

Molto, molto improbabile”. Intervistato da “SuperGuidaTV” l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha ribadito di non aver mai detto di voler tornare in studio. “Gemma non parli di ‘strategie’!”. Giorgio Manetti non avrebbe potuto non tornare a parlare di Gemma Galgani (NonSoloRiciclo)

La dama Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro di una gravissima accusa: le parole dell’ex cavaliere. L’uomo è stato tirato nuovamente in ballo in merito ad un suo eventuale interesse per Isabella, rivale proprio della Galgani . (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr