Meteo, le previsioni di mercoledì 7 aprile

Meteo, le previsioni di mercoledì 7 aprile
Sky Tg24 INTERNO

Atteso clima freddo di notte e al primo mattino, con venti freddi settentrionali e mari molto mossi (LE PREVISIONI).

Venti settentrionali

Venti freddi settentrionali e mari molto mossi Condividi:. Neve sui confini alpini fino a zero metri, sole sul resto del Nord, instabile al Centro-Sud.

Sono queste le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile.

Attese nevicate sui confini alpini fino a zero metri, sole sul resto del Nord. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 12-18 aprile. anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 26 aprile -2 maggio. (3bmeteo)

Ecco la prima mappa che mostra le precipitazioni attese in Italia nel pomeriggio di sabato 10 aprile:. Se i modelli terranno fede a ciò che mostrano oggi, le regioni settentrionali e parte delle centrali dovrebbero finalmente ricevere una bella innaffiata durante il prossimo fine settimana. (MeteoLive.it)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 27km/h. (iL Meteo)

VENTI TEMPESTOSI su mezza Italia, guardate che macello nel pomeriggio!

Le previsioni meteo, infatti, sono per un aumento progressivo della pressione a iniziare proprio da giovedì e anche per tutto venerdì, con bel tempo e cieli ampiamente soleggiati, salvo ancora un po’ freddo, specie nelle ore notturne e al mattino. (MeteoWeb)

L'Italia viene investita dalla classica irruzione fredda d'aprile, come ce ne sono state tante sul nostro Paese nell'ultimo mezzo secolo. L'inserimento di una saccatura da ovest riuscirebbe a determinare piogge di una certa rilevanza al nord e sull'alto e medio Tirreno tra sabato 10 e martedì 13 aprile. (MeteoLive.it)

I venti più intensi, con raffiche anche prossime ai 100km/h, sono previsti in uscita dalla Sardegna, in movimento verso le coste laziali e campane, ma quelli che faranno calare sensibilmente le temperature sono previste sull'alto Adriatico, sulla costa romagnola e, pur in misura minore, in Valpadana dai quadranti orientali, qui con raffiche sino a 65-70 km/h. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr