Napoli-Parma 2-1, la pagella: Conte azzecca i cambi, Politano delude

Napoli-Parma 2-1, la pagella: Conte azzecca i cambi, Politano delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un Napoli pazzo. Sfortunato e fortunato nella stessa notte. Che prima si complica la vita e poi scopre l'orizzonte più bello. La squadra di Antonio Conte la ribalta nel recupero aproffitando dell'espulsione del portiere avversario Suzuki e di un sostituto non-sostituto nel finale. Ci pensano Lukaku e Anguissa a ribaltarla nella serata di presentazioni ufficiali al Maradona. Questi i nostri voti: (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gol e highlights del 2-1 della squadra di Conte: Incredibile partita al Maradona, dove il Napoli va sotto per il rigore di Bonny, soffre per tutta la partita, poi, con il Parma in dieci dal 75' e senza portiere per il doppio giallo a Suzuki (sostituzioni terminate: in porta Delprato), trova il pari con Lukaku al 92' e la vince con Anguissa al 96'. (Fcinternews.it)

Antonello Perillo, giornalista RAI, via social ha commentato la prestazione del Napoli contro il Parma al 'Maradona': "Con un finale al cardiopalma, il Napoli ribalta le sorti di una partita che sembrava maledetta. (AreaNapoli.it)

Al termine del match, il difensore gialloblù Alessandro Circati ha scritto sulla propria pagina Instagram: "Abbiamo meritato di più, testa alta". Una sconfitta che brucia per il Parma. Dopo aver accarezzato a lungo l'idea di espugnare il Maradona, la squadra di Fabio Pecchia è stata sconfitta dal Napoli per 2-1 con due reti arrivate nei minuti di recupero da Lukaku e Anguissa. (Tutto Napoli)

Altro che Napoli favorito, Moviola Cds: “Suzuki da rosso diretto, perché il VAR ha certezze sul rigore?”

Una vittoria rocambolesca, ottenuta in rimonta e arrivata grazie a due reti segnate nel finale di partita, con il Parma in 10 uomini e il difensore Delprato costretto in porta dall'espulsione di Suzuk (TUTTO mercato WEB)

Sull’espulsione di Suzuki, il Corriere è categorico: “Uscita senza senso di Suzuki che sì, prende il pallone, ma poi finisce con il piede destro alto (stile kung-fu) sulla pancia di Neres: l’errore di Tremolada, nel caso, è nel aver estratto il secondo giallo (non fosse stato già ammonito poteva starci una OFR), espulsione giusta. (Napolipiu.com)

Altro che Napoli favorito, Moviola Cds: “Suzuki da rosso diretto, perché il VAR ha certezze sul rigore?” (Tutto Napoli)