Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra" Il Milan fa parlare di sè, inevitabile dopo l'incredibile vittoria della Supercoppa Italiana arrivata con un allenatore chiamato sette giorni prima. Impresa resa ancora più epica grazie al doppio successo in rimonta contro Juventus e Inter, le rivali storiche. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, questa mattina, il collega Alessandro Vocalelli ha parlato della rivoluzione di Sergio Conceicao, passata non tanto da questioni tecniche o tattiche quanto da stimoli emotivi. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. Mica male. (Pianeta Milan)
Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. Il suo che, fin qui, ha giocato con il tempo come nessuno ha mai saputo fare. (Quotidiano Sportivo)
A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Il Giornale scrive: "Il Milan ha fatto pace. Era una squadra divisa in fazioni" (Milan News)
Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. (Pianeta Milan)
Due leader, due trascinatori del Milan, decisivi nella pazzesca vittoria (3-2 in rimonta da 0-2) della Supercoppa nel derby contro l'Inter. Succede, può capitare in qualsiasi ambiente di lavoro. (leggo.it)